Chi Siamo - Milano Škoda - Galimberti Silvio S.r.l.

Galimberti Silvio S.r.l.

Chi Siamo

L'Azienda Galimberti Silvio S.r.l.. La collaborazione tra il marchio SKODA e Galimberti Silvio dura ormai da oltre trent'anni, infatti è datata 18 settembre 1967 la prima nomina a rivenditore e riparatore autorizzato di autoveicoli SKODA con la presenza di altri marchi sia automobilistici come DAF e DATSUN sia motociclistici come JAVA e CZ.

Più tardi agli inizi degli anni ottanta la nomina fu allargata ad altri prestigiosi marchi come SAAB e MAZDA importati in Italia dalla Sidamotor di Torino.

Il 1 gennaio 1990 segna l'inizio dell'attività di concessionaria SKODA per Monza e Provincia di Milano con il conseguente abbandono degli altri marchi per concedersi con esclusività alla gestione degli autoveicoli della casa ceka.

Il 1992 è una data storica per il marchio SKODA, l'ingresso nel gruppo VW e il conseguente passaggio dell'importazione all'AUTOGERMA. Questo evento portò un rinnovamento progressivo nella qualità degli autoveicoli e negli standard organizzativi della rete che investì anche la nostra concessionaria che negli ultimi anni ha operato migliorie strutturali nel salone officina e magazzino.

L'esperienza accumulata negli anni con SKODA e con altri marchi unita alla rimodernizzazione della nostra struttura fa si che la concessionaria GALIMBERTI SILVIO, sia stata, è e sarà un punto di riferimento per la vendita e la riparazione di autoveicoli SKODA.

Il nostro team

Vendita

Silvio Galimberti
Venditore
Alessandro Nesti
Venditore
Valentina Galimberti
Venditore
Attilio Crippa
Responsabile clienti/service
Enrico Galimberti
Responsabile magazzino